Come Posso Ottimizzare La Velocità Di Upload Nel Mio Account Box?

Follow

·

Get Training

Delle velocità di upload lente possono essere dovute a varie cause. Box.net non limita le velocità di upload; tali velocità sono determinate prima di tutto dalla connessione dell'utente e dal computer. Se hai l'impressione che l'upload richieda più tempo del dovuto, abbiamo elencato alcune ragioni che potrebbero influenzare negativamente le velocità di upload.

Kilobyte rispetto a kilobit
Vi è una differenza tra “kb” (kilobit) e “KB” (kilobyte). Un kilobyte è pari a otto kilobit. Gli Internet service provider (ISP) spesso calcolano e pubblicizzano la velocità di upload e di download in “kb/s” (kilobit al secondo) mentre gli upload di Box.net sono calcolati in “KB/s” (kilobyte al secondo). Di conseguenza, se ricevi velocità di upload di 30 kB/s, tali velocità saranno interpretate come 240 kb/s dal tuo ISP. Da questa prospettiva, una velocità di connessione DSL tipica è pari a 300 kb/s.

Firewall
I firewall possono rallentare o arrestare la procedura di upload. Se utilizzi un software di terzi, cerca di disattivare provvisoriamente i firewall tipo ZoneAlarm, quelli incorporati di Windows o Macintosh, o qualsiasi altro. La semplice configurazione del firewall risolverà molto probabilmente questo problema.

Limiti delle reti aziendali
Gli utenti che accedono a Box.net da un ufficio in cui lavorano, potrebbero scoprire che il loro reparto IT ha bloccato o ha rallentato le connessioni a Box.net. Consulta il reparto IT relativamente ai limiti che potrebbero essere stati imposti sugli upload oppure sui siti web non approvati.

Impostazioni di upload Box
Puoi regolare le impostazioni di upload nelle tue "Impostazioni" nella sezione "Upload". Vi sono due opzioni "Aggiungi file" e due "Clicca e trascina". Consigliamo di provare varie versioni di ciascun tipo di upload per vedere quale funziona meglio per il tuo computer.

Puoi anche cercare di usare un metodo di upload diverso. Quando fai clic sul pulsante "Upload" nel tuo account Box, si dovrebbero vedere due link nella finestra pop-up: "Aggiungi file" oppure "Clicca e trascina".

Image

Se fai clic sulla funzione "Aggiungi file", utilizzi lo strumento di upload basato su Flash, che è quello consigliato per un numero esiguo di file di piccole dimensioni. Consigliamo il metodo "Clicca e trascina", uno strumento di upload basato su Java, per file o cartelle di grandi dimensioni o per un vasto numero di file. Questo metodo ti consentirà di riprendere gli upload perfino se la connessione Internet è stata interrotta.

Prova con un browser o con un computer diverso
Gli utenti potrebbero scoprire che le velocità di upload aumentano con browser diversi.

4) Verifica che il tuo browser web sia l'ultima versione di Internet Explorer 8 (fai clic qui per scaricare), Safari 4 (fai clic qui per scaricare) o Firefox 3 (fai clic qui per scaricare).

Se la velocità di upload non è migliorata dopo l'aggiornamento e/o il cambio del browser Internet, prova con un computer diverso per cercare di isolare il problema. Se la velocità di upload aumenta con un computer diverso, saprai che era il primo computer a causare il rallentamento della velocità. Se invece la velocità non aumenta, è probabile che il problema sia causato dalla connessione Internet.

Internet Service Provider
Talvolta delle velocità di upload lente sono causate dall'Internet Service Provider. Consigliamo di scegliere una connessione Internet ad alta velocità con delle velocità di upload elevate. Nel caso di DSL, la velocità di upload è notevolmente inferiore a quella di download. Come risultato si hanno tempi di upload veloci per la maggior parte dei siti web e per il download di file, ma upload lenti.

Was this article helpful?
4 out of 4 found this helpful